MARCO DELLA NOCE e GIOVANNI D’ANGELLA

Sabato 19 marzo sarà una serata di grande comicità  al Teatro Ruggiero di Melfi, con il cabaret  di “Marco Della Noce e Giovanni D’angella”, nello spettacolo proposto della stagione teatrale organizzata dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata.

Marco Della Noce, noto al pubblico dal 1988, quando  dopo la vittoria del “Festival nazionale del Cabaret”, venne notato da Antonio Ricci che lo volle subito nel programma comico Drive in.

Negli anni novanta in collaborazione con la Gialappa’s Band, ha partecipato a “Mai dire gol”, e successivamente con Serena Dandini in “L’ottavo nano”.

L’apparizione a Zelig lo ha reso uno dei comici più noti del panorama nazionale: tra i suoi personaggi più noti c’è sicuramente il capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher. Nel 2006 ha doppiato il personaggio di Luigi nel film di animazione Cars – Motori ruggenti e nel 2011 in Cars 2. Successivamente è entrato a far parte del gruppo di comici della trasmissione Made in Sud, esibendosi nel personaggio di “Larsen”, il microfonista della trasmissione e nel 2013 nel cast di “Comedy Central – La cena dei cretini”, divertente sit-com del Canale Comedy Central, al fianco di Max Cavallari, Giorgio Verduci, Daniele Ronchetti e Raffaella Fico. Nei panni di Capitan Ventosa dal 2013 nella trasmissione serale Striscia la notizia.

Giovanni D’angella, comico, animatore per i maggiori tour operator ed agenzie italiani, brillante conduttore, nel 2013 è entrato a far parte del cast di Metropolis su Comedy Central e di “Zelig Circus”.  Giovanni scrive di sè: “quando arriva il momento di salire sul palco, l’emozione è sempre la stessa: paura… ma finchè il cuore batte l’amore c’è: io Amo il Cabaret!”

L’ingresso a teatro è previsto dalle ore 20:30, il sipario alle ore 21:00. Per maggiori informazioni www.teatriunitidibasilicata.com.

News

ANNULLAMENTO DATE

Ci duole comunicare che le date del 9 agosto a Vagflio di Basilicata e del 10 agosto a Irsina dello spettacolo Rap-Sodia sono state annullate per motivi tecnici. Correlati

ANNULLAMENTO DATE

Ci duole comunicare che le date del 2 agosto a Vagflio di Basilicata, del 3 agosto a Grumento Nova e del 4 agosto 2018 a Trecchina dello spettacolo D.O.C. donne di origine controllata sono state annullate per motivi tecnico-organizzativi. Correlati

AVVERSE CONDIZIONI METEO

Si comunica che a causa del maltempo lo spettacolo di Peppe Servillo PRESENTIMENTO previsto per domani (24/07/2018) agli Scavi Archeologici di Vaglio Basilicata è stato spostato al Teatro F.Stabile di Potenza. Vi aspettiamo domani alle 21:30. Non mancate. Correlati

VIA ALLA STAGIONE TREATRALE ESTIVA 2018

PARTITA IERI SERA DA IRSINA LA STAGIONE ESTIVA DEI TEATRI UNITI DI BASILICATA. Una magica serata con Peppe Servillo e Solis String Quartet con il loro “Presentimento” ha dato il via ieri sera a Irsina alla stagione estiva dei Teatri Uniti di Basilicata che include anche le nuove location di Trecchina e Campomaggiore. Lo spettacolo… Mostra articolo

Newsletter

Cosa Aspetti? iscriviti per rimanere aggiornato sugli spettacoli teatrali.
Inserisci la tua email:

Privacy Policy

TubTV

Teatri Uniti di Basilicata. La danza protagonista dell’estate lucana