MARCO DELLA NOCE e GIOVANNI D’ANGELLA

Spettacolo di cabaret di
MARCO DELLA NOCE e GIOVANNI D’ANGELLA

MARCO DELLA NOCE

Dopo la vittoria del “Festival nazionale del Cabaret” nel 1988, viene notato da Antonio Ricci che lo vuole subito nel programma comico Drive in.
Negli anni novanta intraprende la collaborazione con la Gialappa’s Band, partecipando a “Mai dire gol”, e successivamente con Serena Dandini ne “L’ottavo nano”.
L’apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale: tra i suoi personaggi più noti c’è sicuramente il capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari).
Nel 2006 ha doppiato il personaggio di Luigi nel film di animazione Cars – Motori ruggenti e nel 2011 in Cars 2.
Dal 2012 al 2015 fa parte del gruppo di comici della trasmissione Made in Sud, esibendosi nel personaggio di “Larsen”, il microfonista della trasmissione (unico BRIANZOLO ammesso nello studio!).
Nel 2013 è nel cast di “Comedy Central – La cena dei cretini”, divertente sit-com del Canale Comedy Central, al fianco di Max Cavallari, Giorgio Verduci, Daniele Ronchetti e Raffaella Fico.
Da settembre 2013 a febbraio 2014 è tra gli inviati di Striscia la notizia, nei panni di Capitan Ventosa!

GIOVANNI D’ANGELLA

Giovanni scrive di sè: “…  quando arriva il momento di salire sul palco, l’emozione è sempre la stessa: paura… ma finchè il cuore batte l’amore c’è: io Amo il Cabaret!”
Comico, animatore per i maggiori tour operator ed agenzie italiani, brillante conduttore.
Nel 2013 è nel cast di Metropolis su Comedy Central e di “Zelig Circus”.

Data Ore Città Teatro Biglietti
19/03/2016 21:00 Melfi Teatro Ruggiero Biglietti

News

IL NUOVO VANGELO: Performance pubblica e live shooting

55 anni dopo Pasolini il regista svizzero Milo Rau torna alle radici del Vangelo e mette in scena la Passione di un’intera civiltà. Cosa predicherebbe Gesù nel XXI° secolo? Chi sarebbero i suoi discepoli? E come reagirebbero gli attuali detentori del potere temporale e spirituale al ritorno del più influente profeta e rivoluzionario nella storia… Mostra articolo

Mercoledì 11 settembre 2019 ore 17:00 | Le Monacelle, Matera

IL NUOVO VANGELO di Milo Rau Mercoledì 11 settembre 2019 ore 17:00 | Le Monacelle, MateraIncontro con Milo Rau, Yvan Sagnet, Enrique Irazoqui, Maia Morgenstern ore 19:30 Proiezione del film IL VANGELO SECONDO MATTEO di Pier Paolo Pasolini Ingresso libero, fino esaurimento posti   L’11 settembre alle Monacelle nell’ambito di “Tòpoi. Teatro e nuovi miti”,… Mostra articolo

CHIAMATA PUBBLICA per il progetto di film e teatro “Il Nuovo Vangelo” di Milo Rau / IIPM

CASTING: 21.8.-22.8.2019 Fondazione Matera-Basilicata 2019 CASTING: 21.8.-22.8.2019 Fondazione Matera-Basilicata 2019 presso spazi Fondazione Matera-Basilicata 2019 – Via Casale – Sasso Barisano. 26.08.2019 (luogo in definizione) Cosa predicherebbe Gesù nel XXI° secolo? Chi sarebbero i suoi discepoli? E come reagirebbero gli attuali detentori del potere temporale e spirituale al ritorno del più influente profeta e rivoluzionario… Mostra articolo

Comunicato Stampa – IL NUOVO VANGELO

 COMUNICATO STAMPA IL NUOVO VANGELO  UN PROGETTO DI TEATRO E FILM DI MILO RAU  > 06 GIUGNO 2019, 19:30, MATERA  PRESENTAZIONE DEL PROGETTO „IL NUOVO VANGELO“ E DEI PROTAGONISTI, SEGUE LA PROIEZIONE DEL FILM „THE CONGO TRIBUNAL“ DI MILO RAU.  > 28 SETTEMBRE 2019, MATERA  INGRESSO A GERUSALEMME – PERFORMANCE PUBBLICA  > 5-6 OTTOBRE 2019,… Mostra articolo

Newsletter

Cosa Aspetti? iscriviti per rimanere aggiornato sugli spettacoli teatrali.
Inserisci la tua email:

Privacy Policy

TubTV

Teatri Uniti di Basilicata. La danza protagonista dell’estate lucana