Rinviato spettacolo “Note da Oscar” a domenica 9 aprile_Potenza
È stato rinviato a domenica 9 aprile “Note da Oscar”, lo spettacolo precedentemente in programma sabato 18 marzo, nella Stagione Teatrale 2016-17 organizzata dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata.
Definito un grande luna park dell’immaginazione, Note da Oscar andrà in scena al Teatro Don Bosco di Potenza alle ore 18:30 (i biglietti già acquistati sono validi per la nuova data).
Il nuovo, folle, sgangherato show della Rimbamband, nel quale gli estrosi “rimbambini” sono alle prese col cinema e la sua magia. In note da Oscar i cinque “suonattori”, in perenne disaccordo armonico, prendono per mano il pubblico per condurlo in un viaggio imprevedibile e dissacrante, in un “road music movie” tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, mixandoli, frullandoli e distorcendoli con spregiudicata creatività. Un gioco perpetuo che, partendo dalle colonne sonore più famose, si nutre di straordinari virtuosismi, citazioni e un’enorme dose di fantasia.
La Stagione Teatrale 2016-2017 realizzata dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata, con il sostegno del Mibact, della Regione Basilicata e dei comuni che la ospitano, aderisce all’iniziativa dedicata a promuovere la cultura “18app”, a cura del Mibact e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Per maggiori informazioni e prevendita www.teatriunitidibasilicata.com.